Storia - Studio Verzello Zoboli

Vai ai contenuti

Storia

L'attuale Studio trae origine dallo Studio individuale del Rag. Renzo Verzello, per tanti anni Presidente del Collegio dei Ragionieri di Vigevano e storico punto di riferimento professionale per quasi quarant'anni (1956 - 1994) di molte delle più importanti imprese operanti a livello locale.
A partire dall'anno 1982 il Rag. Renzo Verzello è poi stato affiancato dal figlio Rag. Roberto Verzello, commercialista, che rapidamente si è inserito nello studio apportando nuova clientela ed occupandosi direttamente dell'indispensabile aggiornamento tecnologico dello studio e della "informatizzazione" delle procedure lavorative.
E' però solo nell'anno 1991 che lo Studio viene ad acquisire l'attuale forma giuridica sotto la denominazione di Studio Associato Verzello - Zoboli a seguito della fusione dello Studio Verzello e dello Studio individuale del Dott. Roberto Zoboli, dottore commercialista che dal 1985 svolgeva la professione in Vigevano, già 
Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vigevano per il quinquennio 2008/2012-

Lo Studio si è ulteriormente ingrandito e nell'anno 1998, dopo anni di preziosa collaborazione, è stato associato nello Studio, il Dott. Marco Mongini, dottore commercialista iscritto all'Albo di Vigevano dal 1992.

Dal 2017, sono stati associati il dott. Alessandro Scalici Giussani e la dott.ssa Barbara Valseccchi, già da anni preziosi collaboratori dello Studio. 
Lo Studio Associato Verzello - Zoboli presenta oggi un organico di quattordici persone composto dai citati cinque professionisti associati e da nove impiegate dipendenti.


Torna ai contenuti